logo_SBM

SBM è una società di ricerca italiana all’avanguardia con la finalità chiara di offrire il proprio patrimonio di studi per realizzare una vera rivoluzione scientifico-culturale, attraverso la diffusione di soluzioni di comprovata efficacia. I prodotti SBM nascono da una rigorosa ricerca, documentata da lavori scientifici e da brevetti nazionali e internazionali, e sono sviluppati con l’idea di trasmettere al consumatore il valore e l’originalità di un approccio che guarda alla cura della salute prima che della malattia.

Ogni prodotto è differente per composizione e indicazioni, ma il principio di azione è comune: “anziché contare sull’aiuto di sostanze esogene, ripristina e valorizza le risorse interne dell’organismo”. Milioni di anni di sperimentazione condotta dalla natura, consentono l’utilizzo di principi attivi che non richiedono prove basate su pratiche a volte pericolose.

SBM mette a frutto la scienza, traducendola in implicazioni pratiche per il bene comune, ovvero trasformando e valorizzando un solido patrimonio scientifico nella produzione e nella diffusione di soluzioni frutto esclusivo della ricerca.
SBM è una società del gruppo Health Italia S.p.A., una delle più grandi realtà attive nella promozione della salute e nel panorama della sanità integrativa italiana.

La ricerca scientifica di SBM è guidata dal Professor Bruno Silvestrini che vanta più di 30 anni di esperienza nella ricerca medica e farmaceutica, responsabile di scoperte farmacologiche di rilievo internazionale e autore di oltre 500 pubblicazioni scientifiche. Ha lavorato accanto al premio Nobel per la Medicina Daniele Bovet all’Istituto Superiore di Sanità, ha diretto il Laboratorio di Neurofarmacologia Lepetit e l’Istituto di Ricerca Francesco Angelini. È stato Professore Ordinario di Farmacologia all’Università “Sapienza” di Roma dove ha diretto il Dipartimento di Farmacologia delle Sostanze Naturali e di Fisiologia Generale e il Dottorato di Farmacologia, Farmacognosia e Tossicologia. Attualmente collabora con lo Sloan Kettering Cancer Center di New York e l’Università di Shangai. Negli ultimi 30 anni ha approfondito con entusiasmo e passione la ricerca sul “farmaco naturale” concentrandosi in particolare sugli effetti benefici del collagene sul corpo umano.

farmaco-moderno

IL FARMACO MODERNO

La filosofia di SBM presentata dal Prof. Bruno Silvestrini

8,40 €

SBM punta su farmaci e stili di vita
che impegnano attivamente l’organismo
nella difesa della propria salute.

SBM crede in un progresso scientifico
e tecnologico consapevole dell’appartenenza
dell’uomo a un sistema naturale superiore,
da rispettare e tutelare.

Prof. Bruno Silvestrini, Scienziato
Presidente SBM